Skip to content Skip to footer

ARTIGIANATO RUMENO

Dal 24 settembre al 1 ottobre. Artigianato tipico della Romania e mostra fotografica. A cura di: Help for Family onlus. Piazza della Libertà 30a. Orari: 9-12 e 16-24

LA VECCHIA CANTINA

Dal 25 al 30 settembre. Ampia scelta di antipasti, primi e secondi ispirati ai sapori dell’autunno: funghi porcini, tartufo e selvaggina. Dolci squisiti e ottimi vini. Punto di degustazione della…

ARTIGIANATO RUMENO

Mostra mercato di artigianato tipico della Romania e mostra fotografica. A cura di: Help for Family onlus. Dal 25 settembre al 2 ottobre Via Garibaldi 49. Orari: 9-12 e 15-23

USI E TRADIZIONI DELLA ROMAGNA

dal 26 al 30 settembre. La sede del Mutuo Soccorso ospita un’esposizione di arredi, oggetti, libri e documenti che raccontano la Romagna, le sue usanze, le tradizioni, le storie. A…

LA CICALA

Dal 26 al 30 settembre. L’osteria offre i piatti e i vini del territorio. Tra le proposte: tortelloni burro e salvia, tagliolini allo scalogno, spezzatino di pecora con polenta, stinco…

OSTERIA L’AZDORA

Dal 26 al 30 settembre. Un tipico menu romagnolo: tagliatelle e cappelletti al ragù “fatti da noi”, passatelli e spoia lorda, grigliate, scaloppine, stufato di fagioli con pancetta e salsiccia,…

I SAPORI DELLA MUSICA

Dal 26 al 30 settembre. Gastronomia e musica dal vivo. A cura di: Amici della Musica di Traversara. Ex mercato coperto, via Baracca 8. Orari: dalle 19. Domenica 30 settembre…

OSTERIA AL PARCO DELLE CAPPUCCINE

Dal 26 al 30 settembre. Costata cotta con il riverbero della brace ottenuta da legna di montagna, a cui saranno affiancati piatti della tradizione romagnola e ricette ispirate alla saggezza…

OSTERIA UNA PENNA PER LA SCUOLA

Dal 26 al 30 settembre. Menu della tradizione romagnola e piatti rivisitati con creatività, come la famosa “costa diablo”; menu dedicato ai bambini, proposte vegetariane. Angolo aperitivi, spazio bimbi, giochi…

LA VECCHIA CANTINA

Ampia scelta di antipasti, primi e secondi ispirati ai sapori dell’autunno: funghi porcini, tartufo e selvaggina. Dolci squisiti e ottimi vini. Punto di degustazione della birra tedesca Hartsfelder. A cura…

LUCE IN CITTÀ

La festa di San Michele 1806 fu il primo momento in cui in città si manifestò la necessità di una illuminazione pubblica. Nella suggestiva galleria di Palazzo Vecchio, un’installazione artistica…

Instagram

copertina instagram festa san michele 2024

Facebook

anteprima pagina facebook

Contatti

Comune di Bagnacavallo
Piazza della Libertà 12
48012 Bagnacavallo (Ra)
tel. 0545 280890/280864
info@festasanmichele.it

Con il patrocinio di : logo regione emilia-romagna ER

Festa di San Michele 2024 – Realizzato da PAGINA | Sviluppato da Webra